Satō su Marie Claire: in classifica tra i migliori trend beauty per la P/E 2021

Cosa unisce un’azienda dolciaria, Zucchero&Co., il Sol Levante e la cosmetica naturale? Una linea eco-sostenibile.

Satō – in giapponese zucchero – oltre all’ingrediente star contiene altre sostanze naturali. Questo è Natural Body Scrubbing.

Così Marie Claire, nel suo numero di aprile, cita la nostra azienda tra i consigli di beauty e make up più in voga per questa stagione P/E 2021.

Mai come nell’ultimo anno la skincare e la pulizia del viso sono diventati più che fondamentali. Se da un lato ci sono le mascherine irritanti, dall’altro c’è l’esigenza di detergere costantemente il volto dalle impurità in cui ci si imbatte quotidianamente. 

Dunque la parola d’ordine è: prendersi cura di sé!

Come? Con i migliori prodotti che rispettino non solo il benessere della persona, ma anche quello dell’ambiente circostante.

Poi, se a dirlo è Marie Curie, allora non ci si può proprio sbagliare!

Essere citati in una delle riviste di Moda Donna più rinomate al mondo non fa che inorgoglirci, soprattutto se questa è una rivista dedicata prettamente alle ultime tendenze nella moda, nella bellezza e in tutto ciò che ruota attorno al mondo femminile. 

L’azienda Satō ringrazia Marie Claire per la pubblicazione: sentir parlare di noi non è altro che la dimostrazione che stiamo a lavorando nel verso giusto. Adesso non possiamo che caricarci da questa citazione e utilizzare l’entusiasmo per proseguire sempre sulla stessa strada, con l’obiettivo di fare sempre meglio. 

Obiettivo? Prenderci cura di voi!

Share:

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Parliamo di...

Potrebbe interessarti anche

Come preparare la pelle del corpo all’estate

A che punto sei con la preparazione della pelle del viso all’estate? Hai letto la news? Non abbiamo parlato solo di bellezza ma anche di sana alimentazione, attività fisica all’aria aperta (adesso