Satō Cosmetici in classifica tra i prodotti beauty «eco» consigliati su Silhouette e F

Satō Cosmetici vanta l’onore di essere citato su due delle riviste femminili più conosciute al livello nazionale: Silhouette e F.

Tra i nostri prodotti, sono stati rispettivamente scelti e citati Satō Natural Face Scrubbing e Natural Face Caring (disponibile in forma di crema o maschera).

«Lo zucchero fa bene alla pelle. Forse non a tavola, ma nei cinque soin che compongono Satō Cosmetici, Linea nata da uno zuccherificio, che propone ricette per viso e corpo eco e naturali, a base di zucchero e amido di riso».

Satō si riconferma, grazie alla validità dei suoi prodotti, brand responsabile ed eco-sostenibile. Un marchio che ha conquistato, con la sua «naturale dolcezza», un posto nel regno dei cosmetici naturali, come complice e protagonista, non solo della salvaguardia del nostro Pianeta, ma anche del benessere della nostra pelle.

Share:

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Parliamo di...

Potrebbe interessarti anche

Riconosci la tua cellulite: come capire a che stadio sei

Puntuale come sempre, la bella stagione ci ricorda che dobbiamo affrontare la questione cellulite. E se in realtà fosse solo ritenzione idrica? E poi che differenza c’è tra cellulite e adipe? I due inestetismi vanno sempre di pari passo? Nelle righe che seguono la risposta a queste e altre domande in vista del “tagliando” estivo.

Quattro forme di fisico e i consigli per ognuna

Che forma di corpo hai? A mela, a pera, a rettangolo o a clessidra: sono queste le forme principali del fisico femminile. A ogni tipologia corrispondono dei consigli dietetici e di beauty routine. Scopri come capire a quale forma di fisico appartieni.