Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità, iniziative e promozioni? 

Iscriviti alla Newsletter

Le nostre Newsletter

Primo (grande) freddo non ti temiamo!

Ci risiamo. Non abbiamo fatto in tempo a fare il cambio di stagione negli armadi che la temperatura esterna è cambiata vertiginosamente. Alzi la mano chi, in questo periodo, non ha iniziato a tirare fuori magioni e scarpe invernali nel caos più totale del guardaroba!

Tant’è. Ma se a coprirsi si fa sempre in tempo, non è così per la pelle del viso, che sta sempre allo scoperto, a meno che tu non abbia deciso di puntare su look tipo Kim Kardashian al Met Gala…

...

Questa è la tua summer hit!

E infatti, abbiamo trovato un sacco di proposte e idee per un’estate all’insegna della bellezza. A partire dagli outfit… Hai visto il nostro post di FB sulle sfilate? Si parte dal ROSA, in tutte le sue tonalità e forme, perfette per scoprire la pelle ed essere cool.

La pelle, appunto. Cominciamo dal viso: cosa è successo durante l’inverno? “Niente di strano”, dirai tu che sei sempre attenta alla tua beauty routine… Eppure, quel grigiore che non vedi l’ora di mandar via, quella luminosità che inevitabilmente si attenua con il freddo, il calore dei termosifoni, la poca vita all’aria aperta… Anche se non lo vedi, la pelle del viso, con l’inverno, è sempre messa a dura prova.
Ma noi ti diamo le dritte, passo dopo passo, per prepararla a ricevere tutti i benefici dell’estate. Sono tantissimi, li trovi nella nostra ultima news sul sitosi parla di alimentazione, di pulizia, di idratazione e molto di più.

...