fbpx

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità, iniziative e promozioni? 

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci l'email dell'amica che ti ha consigliato SATO, anche per lei un buono da 10€

Le nostre Newsletter

Fisico delle mie brame!

Pelle secca e ruvida, buccia d’arancia, cedimenti… Ma per alcune di noi si tratta anche di cellulite e del desiderio di smaltire qualche chilo di troppo accumulato durante l’inverno. 
Eh sì signore, anche quest’anno sembra arrivato il momento di prepararsi per mettersi allo scoperto. Senza eccessi, come è nella nostra filosofia. 

Audrey Hepburn diceva: «La bellezza di una donna aumenta con il passare degli anni». Una frase iconica e più che mai attuale oggi quando, dopo due anni di pandemia, anche i valori e i canoni estetici sono cambiati.

...

I costi salgono ma tu non rinunciare alla bellezza!

Se è arrivato per tutti il momento di fare i conti con il portafogli, non scegliere cosmetici meno performanti.


Come sai, il lusso democratico è da sempre la nostra filosofia

E allora, goditi il tuo diritto alla bellezza con i nostri prodotti: da oggi, per tutto il mese di marzo, costano il 30% meno. 

 

...

Visti anche su ...

Satō

L’idea del nostro nome nasce da un viaggio fatto negli anni, in un mondo lontano come il Giappone, dove la bellezza della donna deriva da cure meticolose che partono da una convenzione ben radicata nella cultura nipponica: la natura è la miglior alleata dell’estetica.

Il nostro marchio sposa appieno questa filosofia e sceglie, così, di prendere in prestito una parola dal vocabolario nipponico: “Satō”, non a caso, significa zucchero in giapponese. Satō, l’ingrediente attorno al quale abbiamo costruito la nostra esperienza e la nostra idea.

L’obiettivo di Satō è proporre una linea di prodotti cosmetici naturali interamente made in Italy, per rispondere alle esigenze di una donna che ha a cuore non solo la bellezza della propria pelle, ma anche l’ambiente.

Il rispetto dell’ambiente? Emerge in tre punti chiave:

FORMULAZIONI con ingredienti esclusivamente naturali. Fra questi: lo zucchero di canna ovviamente, ma anche amido di riso, acido ialuronico vegetale, oli vegetali (crusca di riso, rosa Mosqueta e Girasole), germe di grano, estretti di Centella Asiatica, Vitamina C ed E;
NICKEL TESTED: i prodotti possono perciò essere serenamente utilizzati anche da chi è allergico al nickel senza rischi di reazioni infiammatorie;
PACKAGING ECO-SOSTENIBILI: le confezioni sono 100% in materiale riciclabile. Ciò per garantire la purezza degli attivi con un pack stabile in termini di mantenimento e durata delle sostanze in esso contenuto.

×

Carrello

-30% su tutti i prodotti

Satò Cosmetici

Per te un ulteriore -30%

se rispondi a 3 domande

Iscriviti alla Newsletter

Subito per te il codice sconto di 10€ sul prossimo acquisto